Sale riunioni e aule didattiche

La soluzione di visualizzazione in rete di Informatizzare per le sale riunioni permette di visualizzare ed interagire con qualsiasi computer della rete aziendale. Utilizzando direttamente dalla sala riunioni, le workstation o personal computer della rete LAN, per presentare, condividere o elaborare on-line i dati e le informazione che occorrono.

La sala riunioni è l’ambiente dove nascono le nuove idee, dove vengono decise le  strategie di business, dove viene diffusa la conoscenza all’interno dell’azienda e sono stabilite le relazioni con i partner. La sala riunioni è, o può essere, utilizzata per mutevoli funzionalità, come la formazione aziendale, l’aggiornamento professionale ed attività di informazione e formazione.

Per queste ragioni Informatizzare Srl è in grado di offrire la soluzione per garantire un’infrastruttura e un ambiente che favoriscano la collaborazione, il confronto e la condivisione delle informazioni.

  • Molteplici modalità di visualizzazione : da uno schermo touch screen di ultima generazione, ad un monitor LED/LCD a un videoproiettore
  • Un ambiente di lavoro abituale e noto a tutti : Ms-Windows 10
  • La potenza di calcolo e la versatilità d’uso di un computer
  • I contenuti visualizzati possono essere inviati direttamente alla stampante presente in sala riunioni o condivisa nella rete LAN, per essere distribuiti a tutti i partecipanti oppure spediti immediatamente via e-mail.

Una soluzione versatile adatta per ogni esigenza di riunione aziendale e di attività di training in aula.

Ora anche a noleggio: durata  da 36 a 60 mesi.