Riparazione Stampanti e Plotter

Riparazioni Stampanti

foto_assistenza stamp hp (Custom)

Le stampanti ad uso casalingo hanno un prezzo di acquisto molto basso, in caso di guasto quindi potrebbe non valere la pena di ripararle… O forse sì!

Una conferma da parte del nostro Laboratorio è quello che serve prima di prendere la decisione, a volte necessitano di sola manutenzione, di una pulizia oppure della sostituzione di componenti interni che hanno un costo molto basso.

Le stampanti professionali, fuori garanzia, potrebbero avere ancora ragione di esistere e quindi di insistere nella riparazione. Per vari motivi: la compatibilità col software gestionale magari non proprio nuovissimo, un consumo molto ridotto di toner o cartuccia di inchiostro, oppure perchè ha quella “porta” che le stampanti di oggi non hanno più. Vediamo insieme il da farsi. Emettiamo un preventivo molto rapidamente.

Riparazione Plotter

plotter-interno (Custom)

Le riparazioni tipiche di un plotter sono la sostituzione della cinghia, la manutenzione delle testine di stampa e la sostituzione dell’alimentatore. I costi sono modesti e solitamente ne vale la pena, soprattutto su versioni di grande formato. Contattateci per un preventivo di riparazione che possiamo emettere anche in seguito ad un sopralluogo a domicilio.